giovedì 7 giugno 2012

L'unica canzone degli Iron Maiden che so cantare benissimo!

Ciao a tutti, come va?
La scuola è quasi finita (finalmente!)...ci meritiamo tutti un pò di riposo!
In questo periodo sono particolarmente intrippata con i Black Sabbath, ma non dimentico il mio "gruppo-origine", grazie al quale ho espanso i miei confini musicali nel mondo rock e metal sempre più in là, scoprendo nuovi artisti ma manche i "grandi mostri sacri" della storia del metal.
In questo post ho deciso di rendere omaggio ai Maiden con una loro canzone che so cantare davvero bene.
Spero piaccia anche a voi...
Up the irons!
Per l'ultimo giorno di scuola pubblicherò qualcosa di speciale....a presto! :D
A.H.

2 commenti:

  1. Aaaaaa Georgie! <3 <3
    Viva i Black Sabbath, sai come la penso su Ozzy... e su Tony soprattutto sjasicdaisuias. :3
    Anche io dovrò pubblicare qualcosa l'ultimo giorno, grazie per l'idea o_o XD
    Love ya :*
    Mido

    RispondiElimina
  2. Siiii! Ozzy è un graaaande! Anche Tony ovviamente! <3

    RispondiElimina