martedì 15 maggio 2012

My Heroes

Dave Murray

Iron Maiden

Lauren Harris

Austin Dickinson

Steve Harris e Dave Murray

James Hatfield

Clint Eastwood

Brian May

Mark Harmon

Alice Cooper


Ciao a tutti! Queste sono solo alcune foto delle persone che mi hanno "illuminato" in questi ultimi tempi. In particolare volevo dedicare l'ultima foto alla Mido... che bei ricordi del backstage del Rock in Rio dei Maiden!!! Anzi...mi sa che me lo vado a vedere dopo aver pubblicato questo post!
Appena capirò come pubblicare i video ve lo farò vedere :D.
Ah...direi che alla Mido va anche la foto di Hatfield! W i  Metallica!
A proposito di metal...ho letto che forse gli Iron Maiden hanno in programma un tour europeo a fine 2012...lo spero perchè quegli uomini quest'estate faranno un tour solo in America e io sarò qui in Alessandria al caldo, o in Inghilterra. Non è giusto! Io li voglio vedere suonare! Se li vedo suonare posso schiattare felice. Però credo che durante il loro concerto impazzirei! ( Già impazzisco quando guardo i DVD live....figurati se li vedo in carne e ossa!)
Spero per il meglio...adesso mi aspettano 2 super puntate di Dr. House!!!
Ci sentiamo presto! :D...che il rock/metal sia con voi!
A.H. 

3 commenti:

  1. Neeeeeeevca!! Eccomi qua xD
    Ma tesoro mio che fighe queste immagini *-* Dave e Steve sono dolcissimi djhfks, e Brian... piacerà molto a Cath, ne sono sicura ;D
    Ma Jaaaames! Bellino lui :3 grande uomo.
    Io... fossi in te ci metterei anche un Ozzy e, casomai, un Tony (ksdjfksd)... non si sa mai ;)
    Baci tessoro puffoloso :*
    Mido
    P.S.: 'Rock'n'roll?' ... CRAAASSHHHH!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti!!!
    X Zidora: Mark Harmon é davvero bello...anche se è un pò avanti con l'età si tiene mooolto bene! E poi splendidi occhi! <3
    X Mido: Neeeevca!!! quanto tempo che non lo dicevi! Ci aggiungerei un " Appirammede!" Cooomunuque, sono felice che le fotine dello Steve e Dave ti sono piaciute! Stavo per pubblicare ma poi ho detto: e un James per la Mido??? Così ho cercato una sua foto rigorosamente con i baffoni da rider!!!
    Aggiungerò anche le altre...ne avrei così tante da mettere!!! Ho pensato che se le avessi messe tutte in un solo post sarebbe diventato immenso!
    Qualcuno mi deve illuminare...come si caricano i video? Ho provato a schiacciare l'icona "video", me quando scelgo il video da caricare me lo da come se fosse una foto...é normale?
    Bacioni a tutti! :D
    A.H.

    RispondiElimina