domenica 27 maggio 2012

When the Wild Wind Blows...

Ciao a tutti...è da un pò che non aggiorno il blog perchè sono stata impegnatissima con la scuola, però ora mi sono tolta dai piedi un po di interrogazioni, quindi son qui a scrivere...
Qualche tempo fa ho letto un'intervista a Steve Harris che diceva:
(I=intervistatore; S=Steve)
I: (parla un pò dell'ultimo album in studio dei Maiden)...Ma è vero che questo è il vostro ultimo album che registrate in studio, perchè visto il titolo (The final frontier) molti lo pensano.
S: Beh...vogliamo ritornare in studio a registrare nel 2013...Però è stato bello far pensare a tutti i fan che avremmo smesso di fare nuovi tour e album!...molto divertente! 
Ma io dico...che cosa c'è di così divertente da far credere a persone che spenderebbero tutti i loro risparmi x andarli a vedere dal vivo?!?! (scommetto che non conoscete nessuno vero? ;) )
Comunque...questa canzone è una delle più belle del disco, scritta dallo Steve (<3). 
Spero che vi piaccia...

2 commenti:

  1. Ma vuoi che non mi piaccia la mia canzone preferita dei Maiden? XD ma ci credi che la sto ascoltando proprio adesso, casualmente? o_o le coincidenze.
    Però dai, speriamo... così li andiamo a vedere, ovunque siano u_u, sarà meglio che si facciano vedere.
    Non fare troppi sogni sconci u__u
    Mido :*

    RispondiElimina
  2. Ciao tessoro...speriamo davvero!!! Non importa dove suonano...se vengono in Italy mi sento "obbligata" a andarli a vedere...Brava Mido...ascoltala che è proprio bella; a me piace un sacco perchè comincia come canzone tranquilla e poi parte come classico da Maiden...appena ci vediamo devo farti vedere 2 cosucce...A presto!!!
    Tanto love! :D
    A.H.

    RispondiElimina