martedì 22 maggio 2012

Brian ha ragione...troppo amore ti ucciderà davvero!

Ok, in questi giorni sono davvero presa dalle canzoni dei Queen cantate da Brian...sarà perchè sto "studiando" la sua vita per la ricerca di inglese (praticamente mi è bastato tradurre quello che già sapevo ;)), o perchè io e una mia amica ci siamo messe a cantare questa canzone fantastica in pieno centro sabato pomeriggio! Meno male che anche le tipe con cui esco sono praticamente "ossessionate da Brian come me!
Io quell'uomo lo stimo soprattutto per la sua bravura nel suonare la mitica Red Special, poi anche per i suoi capelli, il suo naso ecc. Insomma, è stimabile per tutto!
La Mido sarà contenta, perchè appena le dico qualcosa di Brian lei mi parla subito di tresche o cose del genere, però lei sa anche che per me il primo posto lo occupa una persona che ha il nome che comincia con la S...
Il grande B. ha azzeccato in pieno il titolo della canzone...troppo amore ti ucciderà davvero! Speriamo che duri ancora un pò...vorrei tanto avere l'occasione di vederlo dal vivo...coma anche gli Iron Maiden, mi auguro che non facciano i tirchi e che vengano anche in Italia...non che quest'estate fanno un tour solo americano!
Speriamo bene! Vi saluto tutti !
:)   A.H.

5 commenti:

  1. Ahahahaha xD
    Voglio una tresca Bri/George. Ora.
    (ma prima mi ascolto i Led xD)
    Baci :*
    Mido

    RispondiElimina
  2. Vai con i Led tesoro! Mi ero scordata del video!!! Ma che grand'uomo!!! W Brian!! Tessoro!

    RispondiElimina
  3. Sigh ç_ç mi son accorta solo adesso di quanto fosse bella. Ho letto da qualche parte che Bri si era pure commosso, dopo averla cantata... ma purtroppo ormai le forbici vengono usate sempre nel modo sbagliato. (mh, potrei usarle a mio vantaggio... ma ne parleremo, LOL)
    James ti saluta (e pure il piccione, puuurrr u.u) :*
    Mido

    RispondiElimina
  4. Vabeh, io ho sentito quella canzone per la prima volta cantata da Brian (parlo di Back to the Light, naturalmente) e solo dopo da Freddie. In pratica ho pianto come una fontana... vabeh, lasciamo perdere che il periodo di Back to the Light è stato un po' così, quindi ogni canzone di quell'album mi fa piangere xD però mi fa piacere che rimani fedele a Steve. La Mido 'fangirla' sempre, beata lei che si esalta per ogni piccola cosa *___*
    Take care,
    C.

    RispondiElimina
  5. :D Ciao Cath! Anche io la prima volta che l'ho ascoltata era quella cantata da Brian e Pavarotti...era proprio bella! Mi hai dato una fantastica idea! Ora mi vado a scaricare Back To The Light! Sai..essendo una ragazza cocca non mi è mai venuto in mente di ascoltarlo!
    Grazie x avermi acceso la lampadina tesoro! :D
    A.H.

    RispondiElimina